La letteratura è multiforme, e gli audiolibri di Audible, società appartenente ad Amazon, permettono di ascoltare migliaia di libri ovunque ti trovi e su qualsiasi dispositivo. Tutto questo a un costo fisso di 9,99 euro al mese con la possibilità di poter fruire di 30 giorni gratuiti senza impegno di acquisto.
Il nuovo servizio di Amazon è l'ideale per chi trascorre molte ore in macchina, o svolge delle attività in cui può prestare il proprio orecchio, al posto di ascoltare le stazioni radiofoniche ad esempio. Audible ha un vasto archivio che vanta oltre 12.500 titoli, di cui oltre 2.000 in italiano. Pensate che potete ascoltare oltre 70.000 ore di ascolto.
Vi invitiamo a scaricare l'app Audibile (SCARICA QUI) che è completamente gratis.
- Avete subito a disposizione 30 giorni gratuiti per provare il servizio, grazie al quale potete godere di Audible illimitatamente e disponendo dell'intero catalogo.
- Trascorsi i 30 giorni l’abbonamento ad Audible, deciderete se continuare a usufruire del servizio (inserendo i vostri dati bancari o carta prepagata) pagando 9,99 euro al mese e interrompendo ogni volta che volete il servizio. Non vi è nessun obbligo di sottoscrivere un abbonamento annuale quindi, ma potete decidere mensilmente se rinnovare o staccare (anche momentaneamente) il servizio.
- L'abbonamento, come dicevamo prima vi permette di ascoltare sia una volta che infinite volte tutti i libri presenti nell'archivio.
- Audible è disponibile per tutti i sistemi operativi: Android, iOS e Windows Phone. I contenuti di Audible sono letti da attori famosi, doppiatori professionisti e in alcuni casi dall’autore del libro stesso.
Qualche esempio?
Tra i titoli più interessanti abbiamo:
- Don Pablo: Fatti e misfatti del bandito più famoso del mondo
- La ragazza del treno di Paula Hawkins letto da Carolina Crescentini
- La Piuma di Giorgio Faletti letto da Claudio Bisio
- L’amica geniale di Elena Ferrante letto da Anna Bonaiuto, pubblicati da Emons audiolibri.
Cosa aspettate a scaricarlo? E' GRATIS...